Istanbul: si, ragazzi... ho rivissuto la bruttissima serata di Istanbul 2004-2005 dove il mio Milan ha incredibilmente perso la Champions, e io, nella mia versione fantacalcistica, ho incredibilmente perso la Supercoppa di Lega, cioè la partita tra la vincente dello scorso campionato, la mia Ringhio FC, e la vincente della coppa di lega, il Dream Team. 

La Nostra lega ormai arrivata alla 6° stagione ed è composta da 10 squadre. Giochiamo la finale il 6 gennaio... l'Epifania e già questo era un segno.... tutte le partite nella stessa giornata? Bellissimo. 

Parto alla grande: ho una formazione di tutto rispetto e la desidero la coppa. E' l'esordio stagionale per Nainggolan al Cagliari ma mi prende 5,5, ok ci sta. 

Gioca l'atalanta: ho Muriel e Gosens, gol per entrambi ed assist per il difensore. Unica pecca l'ammonizione di Hakimi..la pagherò cara..

Schiero all'ultimo anche Mayoral dato che Dzeko si è infortunato all'ultimo minuto e sapete bene come sia andata a finire. Arrivo alla partita di cartello delle 20,45, Milan - Juve, sul 4-2 dato che al mio avversario hanno segnato Bremer e Joao Pedro. La sera io ho in porta Donnarumma e lui Szczesny, io Kjaer e lui... McKennie.

Becco 3 gol e lui segna il terzo abbassando i miei punti...

Risultato finale dopo 90 minuti.... 3-3, frutto dei miei 81,5 punti

Andiamo ai "supplementari" o rigori, come previsto dal regolamento di coppa in caso di pareggio, e vince lui 4-3: incredibile! Spero solo di rifarmi il prossimo anno e portare a casa la Coppa come ha fatto il Mio Amato Milan.

Matteo - La mia Lega Fantacalcio