Ciao a tutti,

vi scrivo per raccontarvi la storia di una vittoria al fantacalcio sognata per tanto tempo. La curiosità è anche quella che la vittoria è diventata matematica proprio 5 anni dopo una fantastoria "drammatica" che avete pubblicato 5 anni fa..

Era il 9 maggio 2016, quando una serie di strani e sfortunati eventi, ben rappresentati dal cucchiaio di Luca Toni contro la Juve, sbriciolavano i miei sogni di gloria e che all'ultima giornata mi fecero perdere un fantascudetto con un finale thrilling. 

A distanza di 5 anni esatti, dopo secondi posti, aste sbagliate e dopo l'ultimo 5° posto nonostante il miglior fantapunteggio, posso finalmente dirlo: Special One FANTACAMPIONE!! Anzi STRA-FANTACAMPIONE, visto che il titolo è arrivato aritmeticamente con ben 3 giornate d'anticipo, in un campionato dominato dall'inizio alla fine. Grazie soprattutto al contributo di Lucio Muriel, Mimmo Berardi e all'armeno che va come un treno Mkitharyan. 

E come per l'Inter di Morattiana memoria, l'attesa è stata tanta ma poi quando si è vinto, la soddisfazione è stata maggiore.

Campione!!! Campione!!! Dedicato a chi ci ha sempre creduto (io) e agli avversari di ogni anno che questa volta non sono riusciti a superarmi (dedicato soprattutto a quelli che negli anni hanno vinto facendo aste "casuali" e vincenti grazie agli exploit dei vari Ricky Alvarez, Lasagna, Piatek, ecc... che solo al ripensarci viene la pelle d'oca). 

Campione!

E ora non ci si ferma più....

Davide - La mia Lega Fantacalcio