Vi racconto il turbinio di emozioni che mi ha condotto a una delle sconfitte più dolorose e immeritate della mia carriera fantacalcistica.

Lega a 10. Scontro tra me, la Lucamazz pianto, che ho ancora flebili speranze di lotta per il podio, e la capolista. Prima partita del sabato, Spezia-Benevento, volano le prime imprecazioni per aver subito il gol di Gaich! Mi chiedo come si faccia ad avere Gaich in rosa e soprattutto come si faccia a schierarlo pure!

La sera il mio general Milinkovic-Savic mi prende un bel 5, e va beh...sono già rassegnato a una sonora sconfitta.

Passiamo a domenica, e il mio avversario continua a sparare sulla croce rossa con gol di Martinez Quarta, (per di più contro la squadra di cui sono tifoso) ovviamente anche lui al primo gol in A insieme all'amico di merende Gaich.

Non vi dico quanta rabbia avessi in corpo, ma a quel punto succede l'imprevedibile...Crotone-Torino, mi segnano 4 gol a ripetizione: doppio Simy, Mandragora e Reca. Gioisco stappando bottiglie di Don Perignon, ma la felicità dura poco, perchè subisco il gol di un altro super bomber: Sanabria!

Ormai avvilito, mi disinteresso della giornata, ma poi lui subisce 2 gol con Cragno e la sera mi segna il redivivo Oshimen. Punteggio finale 80.5, 3 gol, a mezzo punto dal quarto gol.

Inveisco per il solito maledetto mezzo punto ma poco male, ho quasi sicuramente vinto, nella peggiore delle ipotesi pareggio, al mio avversario manca solo un difensore dell'Inter nel posticipo, basta che prenda meno di 6.5 per non raggiungere il terzo gol.

Seguo il posticipo invocando ammonizione per ogni suoi intervento, ma alla fine succede l'impensabile...il suo difensore è ovviamente Skriniar! Gol e 7,5 di base che gli fa scattare anche il + 3 di modificatore...punteggio finale 82. 4-3 per lui.

Buio totale. Ho perso.

Marco - La nostra Lega Fantacalcio