Settembre 2020. Tra un problema e l'altro io e il mio socio riusciamo ad organizzare l'asta con 3 giornate di ritardo, tutta in una notte.

In 4 anni di fantacalcio non siamo mai riusciti a piazzarci oltre il settimo posto, soltanto l'anno scorso con l'innesto di Ibra siamo riusciti a vincere la coppa all'ultima giornata (soffiando il primo posto a Teodoro FC).

Per rendere onore a colui che ci ha portato una coppa per la prima volta ad un fantacalcio decidiamo di chiamarci "I discepoli di Ibra", anche se non riusciremo poi a prenderlo all'asta. Ibra ci sfugge e allora decidiamo di non puntare su nessun big ma su un attacco completo.

E proprio Ibra ci punisce spesso quando lo incontriamo, forse se la sarà presa. Ma andiamo al sodo: ultime 3 giornate, siamo riusciti a entrare a podio solamente da una giornata, ma ne mancano ancora 3 e ci sono 4 squadre nel giro di 4 punti. Dopo la grande tripletta di Rebic, all'ultima giornata ci giochiamo il primo posto in tre

I dubbi di formazione sono tanti, ma chi tra Ribery e Boga? Il mio socio allora decide di far scegliere al caso, lasciare il tutto nelle mani di una monetina e cosí è stato. Nella monetina (che decide il fantacalcio) esce Boga e noi vinciamo il fantacalcio anche perdendo l'ultima giornata: andiamo infatti a pari punti con TEODORO FC( si ancora lui, ormai ci odia) ma il primo posto è nostro, solo per 1 punto in più nella somma punti totali. Quindi se non è una vittoria per corto muso questa, cosa lo è?

Rosario e Bernardo - La mia nostra lega Fantacalcio