Quando la sfortuna decide di puntarti nonostante l'ottima rosa, non c'è nulla da fare. Questa è la mia storia dove accade l'assurdo ogni volta che incontro il gufo della mia lega, il Fantacalcio Aristocratico, nonché presidente e organizzatore. 

La faida nasce la prima giornata dove sfido proprio il gufo in questione. Il calendario sembra essere a mio favore e nonostante la doppietta di Ibra e l'assist di Theo, perdo perché mi segnano contro Lautaro (che era entrato dalla panchina), Insigne e Kulusevski: il risultato finale è 3-1 per lui!

Il secondo scontro riesco a portarlo a casa, ma non riesco a gioire perché la mia squadra del cuore, ovvero il Napoli, perde 1-3 contro il Milan e avevo Ibra titolare che sigló una doppietta (da evidenziare un ulteriore goal di Lautaro contro che era entrato nuovamente dalla panchina).

Arriviamo al terzo scontro dove perdo clamorosamente 4-3: nonostante i goal di Zaccagni, Joao Pedro e gli assist di Belotti e Petagna, perdo perché subisco la tripletta di Lautaro (prima tripletta dell'argentino in serie A), goal da Insigne e Lozano per chiudere in bellezza. Ma il problema non è perdere contro di lui, il problema è che il gufo in questione mi ha puntato dall'inizio del fanta etichettandomi più volte come "vincitore del fanta" e durante i nostri scontri dice continuamente le seguenti frasi "ho già perso" e "lei ha già vinto".

Infine, come ciliegina sulla torta, ogni volta che gioco contro di lui accadono cose strane, come infortuni ed espulsioni ai miei calciatori portandomi dal primo al quarto posto attuale col gufo che da -11 si porta a -2 da me.. 

Spero che questo strazio finisca il prima possibile!

Giuseppe - La mia Lega Fantacalcio