Salve fantacalcio.it,

vi scrivo per raccontare la mia breve, ma intensa storia. Faccio un mantra a 8 e il campionato l’abbiamo diviso in due gironi, andata e ritorno. Volete sapere come è passare dal lottare per il primo posto, al lottare per non arrivare nei bassi fondi nelle ultime quattro giornate disputate? Vi spiego subito...

13° giornata: schiero la formazione compresa di Ilicic e Veloso, ma li tolgo il giorno dopo e vengo sconfitto. Chi preferii in quel momento? Lazovic e Mckennie. Risultato? Ilicic due assist e un goal, Veloso un goal.

15° Giornata: schiero Brozovic e Shomurodov, il giorno dopo preferisco Mckennie al primo e Kalinic al secondo, risultato? Assist del primo e assist del secondo, quindi? Altra sconfitta.

E ieri? 16° giornata: Faraoni preferito a Calabria ma solo perché aveva la partita più facile e Mckennie secondo panchinaro... risultato? Due goal in panca e? Altra sconfitta, tre punti nelle ultime quattro e quinto posto in classifica, con un girone d’andata, “andato” , lo dice la parola stessa.

Così passo dal poter lottare per il primo posto a quattro giornate dal termine (potevo essere secondo) al quinto posto. Mi chiedo, sfortuna o errore?

Giulio - La mia Lega Fantacalcio