All’interno della nostra lega il Deportivo La Coruna si è reso protagonista, nella scorsa stagione, di un risultato straordinario, l'8 a 1 con il quale ha stracciato uno dei Top di sempre, Queen Team!

Un risultato fantastico, da record, da raccontare ai propri figli, direbbe qualcuno, e reso pubblico con tanto di Fantaracconto.

È per questo motivo che a distanza di qualche mese vogliamo mettervi a conoscenza di un altro straordinario risultato nella medesima lega (Famtalega Arenella) che vede coinvolto nuovamente il sopracitato Deportivo la Coruna, stavolta sconfitto con un sonoro 7 a 0 da parte degli acerrimi rivali, nonché attuale capolista la FC Didoforever '04 SPA.

Dopo 3 giorni di piccoli screzi in chat, provocazioni di qualsiasi genere e macumbe varie da parte di Deportivo, il mio socio mi scrive in privato: ”desidero vincere 8-0 e perdere il campionato”

Pensavo: "per fortuna non accadrà mai, quando si fanno 108 punti?"

Pronti, via: doppietta di Mayoral, seguita da gol e assist vari tra cui Mkhitaryan, Muriel, Gosens, Dimarco, voti sopra la media, modificatori di qualsiasi genere. L’unico mio appiglio per non perdere il campionato (visto il desiderio espresso dal mio socio che si stava realizzando") era diventato OSPINA....immaginate al minuto ‘68 le mie preghiere sul rigore dello Spezia, visto che se avesse parato avremmo raggiunto davvero quota 8 gol!

Per mia fortuna lo Spezia ne fa 2, facendoci così raggiungere quota 102 punti: 7-0 e tutti a casa....vediamo cosa accadrà alla fine del campionato. Chi la fa, l'aspetti!

Eros - la mia Lega Fantacalcio