Ciao ragazzi, 

voglio raccontarvi quel che è stato della mia Lega quest’anno. Premessa: facciamo il fantacalcio da 11 anni sempre con voi e ci troviamo non bene, di più! Siete fantastici e sempre disponibili, poi con l’avvento dell’applicazione tutto si è evoluto e diventato più semplice. Ma il momento in cui vi siete superati è stata la creazione del Mantra, al quale abbiamo subito aderito dal primo anno in cui è uscito. La nostra lega si chiama “I 10 della Mantrakata”, siamo gli stessi 10 tranne che per quest’anno in cui siamo diventati 8.

Sono sincero, all’inizio pensavo che sarebbe stato meno divertente in 8. E invece è successo l’impensabile: mai successa una cosa del genere negli anni precedenti, ossia.. come vedrete dal link in fondo alla pagina, i primi tre sono arrivati a pari punti!

Il primo ha vinto per tre fantapunti rispetto al secondo e al terzo, che cosa ancora più rara hanno concluso l’annata fantacalcistica con gli stessi fanta punti... incredibile! Volevo sapere se potevate raccontare la nostra storia con questo finale al cardiopalma. Ora vi indico un po’ di dati..

  1. Marco
  2. Antonio (io)
  3. classificato Livio

Se riuscite con la vostra maestria ad entrare nella nostra lega potete visionare tutte le statistiche durante l’anno. Spero che riusciate a soddisfare questo mio desiderio di condividere questo nostro fantastico incredibile racconto di quest’anno. Grazie ancora di tutto ragazzi!

Ps la Cabot gang che vedere con il -1 di penalizzazione lo ha perché una volta durante l’anno si è dimenticato di inserire la formazione e noi abbiamo adottato questa metodologia perché siamo molto drastici in merito..ahahah

Antonio - La mia Lega Fantacalcio