Ciao a tutti,

sono Andrea e come tanti di noi ho una vera passione per il Fantacalcio, tanto che ogni anno ne faccio dai 3 ai 6 in contemporanea, anche se mai mi sarei aspettato una cosa simile.

La nostra lega si chiama Calcio Cavallo, siamo in 8 da varie parti d'Italia ma tutti con la stessa passione e così ci ritroviamo a fare l'asta con 300 fantamilioni a testa. Ho chiamatyo la mia squadra Paris Saint Gennar e con grande sforzo economico mi sono aggiudicato un tridente da paura composto da Immobile, Ronaldo e Caputo. Il resto della squadra alla fin fine anche se a risparmio non è male, visti i vari Danilo della Juve, Donnarumma in porta, Hernani, Zaccagni, Bonaventura e così via.

Al termine dell'asta ero soddisfatto non vedevo l'ora che iniziasse il campionato. Ma è in quel preciso momento che è iniziata la mia sfiga assurda: prima giornata parto forte ma riesco a perdere 8 a 6 - sì, avete letto bene - la settimana dopo perdo 4 a 3, poi quella dopo perdo 5a 4 e così via.

Ad oggi in 28 partite la mia difesa ha subito la bellezza di 84 gol e ne ho fatti 55. In poche parole, morale della favola, mi trovo ultimo nonostante il terzo miglior punteggio della lega.

Andrea - La mia Lega Fantacalcio