Quello che vi sto per raccontare è qualcosa di pazzesco che mi è successo durante la 25.a giornata, quella del turno infrasettimanale. 

Il mio avversario di giornata è il penultimo in classifica. Parto male: mi segnano contro Lasagna, Miranchuk e al 75esimo entra Saelemakers, scongiurando così al mio avversario la possibilità di giocare uno in meno. Come se non bastasse, ho Donnarumma e danno anche assist a Djmsiti...

In difesa ho Karsdorp, Dimarco e De Vrij con Di Lorenzo primo panchinaro che ha segnato. Ma Karsdorp e Dimarco non partono titolari, anche se il primo entra e raccoglie anche un assist. Dimarco invece non gioca, mi entra Di Lorenzo dalla panchina con fantavoto complessivo 10. Raccolgo anche l'assist di Candreva.

Ho recuperato un po’...sono a 59,5 e mi mancano Lukaku e De Vrij. Lui è a 66,5 e gli manca solo Barella. Basta che Barella prenda 5,5 per arrivare a 72 punti e raggiungere la seconda soglia gol. A me Lukaku fa assist e De Vrij prende 6, quindi pareggiamo. Poi la notifica.....

La notifica che mi ha cambiato la serata del 04-03-21...assist tolto a Djmsiti e dato a Muriel sul goal di Palomino!

La giornata finisce 73 a 71,5 per me, anche perchè il mio avversario aveva lasciato Palomino con goal e Strootman con assist in tribuna.

Risultato? Primo e +5 sulle due seconde che hanno perso malamente in questa 25a giornata.

Antonio - la mia lega Fantacalcio