Ciao a tutti!

Sono Cristian della lega Fa Oronzo Canà!

Vorrei raccontarvi la storia di un ragazzo del nostro gruppo del fanta!

Siamo un gruppo di 10 persone, dove più o meno la metà è 15 anni che fa il fantacalcio insieme!

Chiameremo il fantallenatore protagonista di questa storia... il barese! Il barese fa parte del gruppo storico nostro del fantacalcio, e dopo i primi 5 o 6 anni di piazzamenti e primi posti entra più o meno da 8 o 9 anniin un tunnel senza fine.

Inizia così una serie di stagioni fatta di ultimi posti...penultimi e anche terzultimi! Aste iniziali scellerate...aste sulla carta fatte bene ma che nella maggior parte degl'ultimi anni danno il risultato sempre negativo con qualche pecca nella rosa alla lunga....e molta sfortuna!

Ma questo settembre alla consueta asta estiva qualcosa nell'aria sembra sia cambiata...

IL barese costruisce una rosa che alla lunga potrebbe sbancare il fanta!I suoi numeri a oggi parlano chiaro....Primo posto consolidato, 6 punti sul secondo e 10 sul terzo: ,a condire, miglior punteggio totale e miglior attacco!

Buoni difensori con il Top Player Gosens a farla da padrone ma anche buoni difensori che a turno hanno anche il vizietto o la fortuna di andare a segno!

Centrocampo folto con buoni gregari...incursori velenosi come Zaccagni e Zielinski ma anche Vidal e Kessiè!

In attacco punta tutto su CR7 e l'ottimo Muriel che appena mette piede in campo segna! Di contorno buoni gregari tra cui spicca Caprari e inizialmente a inizio campionato Galabinov!

In conclusione la giornata scorsa record mondiale di vittoria e punteggio....Ben 102.5 e vittoria per 7 a 2!

Che sia il suo anno? Dopo tanto oblio costellato da pessimi piazzamenti!

Un saluto a tutti e alla redazione di Fantacalcio!

Cristian - La mia Lega Fantacalcio