Ciao a tutti. Quest'anno abbiamo fondato la nostra prima lega fantacalcio, per tutti era il primo anno di fantacalcio, ed io mi ero preparato in maniera ottima per l'asta, avevo creato 3 rose tutte diverse fatte da prime scelte, seconde scelte e terze scelte per avere i giocatori che volevo nel il mio Paris Saint Gennar.

Volevo tra le prime scelte Berardi ma non ero riuscito a prenderlo, e allora per dispetto a chi me l'aveva rubato ho preso Shomurodov.

Visto che lui ci teneva a Shomurodov abbiamo organizzato lo scambio Shomurodov-Raspadori, ero felice perchè Raspadori lo volevo.
La situazione migliora quando Raspadori segna in nazionale e allora parte il soprannome RaspaGol, il soprannome meno azzeccato di sempre.Non segna MAI, fortunatamente ho Immobile e Milinkovic Savic che mi salvano il weekend sempre.Visto che faceva qualche assist parte il RaspAssist, anche questo poco azzeccato perché fa assist una volta al mese.


Arrabbiato pensavo già all'asta di gennaio a vendere il mio RaspaErrori (non ho mai creato così tanti soprannomi per una persona in tutta la vita).Poi però la svolta, io secondo a -4 dal primo che aveva il turno di riposo perchè la nostra lega è dispari.
La domenica mattina per vincere vado a Messa per avere fortuna, iniziano le partite delle 15, paura, tanta paura, soprattutto quando scopro che Raspadori partiva dalla panchina.


Secondo tempo, entra il maledetto Raspadori, come centrocampista offensivo dietro Scamacca, delusione profonda perché ero sicuro che non avrebbe segnato per via della posizione.


Mentre ero in un negozio sento un messaggio, accendo il telefono e leggo gol di Raspadori, trattengo le urla ma non è finita, dopo 10 minuti segna ancora e il pomeriggio diventa il migliore della mia vita. Speriamo che RaspaDolori inizi a regalare gioie e non più i dolori del 5 in pagella.

Luca - La mia lega Fantacalcio