Buongiorno, volevo raccontare la mia fantastoria:
23/09/20, a poche ore dall'asta, pianifico la mia rosa. Trio d'attacco ipotizzato : Zapata, Lautaro, Rebic. Tuttavia, inizia a farsi strada nella mia testa una pazza idea. Low cost intelligente in tutti i reparti, sacrificare il centrocampo e puntare sul tandem Lukaku-Ronaldo. Avvio una catena di fake news volte a disincentivare e scoraggiare gli altri partecipanti a puntare su di loro.

Il nostro è un fantacalcio a tema, quest'anno è stato deciso di farlo in onore della Formula 1. Mi viene assegnata la Ferrari, sento la responsabilità di prendere il meglio, quindi i due marziani. Siamo in otto a partecipare, difficile prendere in attacco due big, specialmente se si tratta dei due giocatori di maggior valore. Inizia l'asta. A buste, per via del covid e della distanza geografica abbiamo ripiegato su questa tipologia. Offro 1 per tutti gli altri componenti della rosa e il massimo a disposizione per Ronaldo e Lukaku. Ripenso alla follia fatta, se non fossi riuscito a prenderli, dopo la prima tornata non ci sarebbe stato più nessun big in lista. 

All'apertura delle buste, la piacevole sorpresa. Sono miei! Riuscendo comunque ad avere una difesa più che discreta, considerando il rapporto qualità/prezzo, molto importante per il modificatore. Nelle successive tornate riesco a completare il reparto offensivo con Kouamè, Correa, Barrow e Lapdadula. Seconde linee - chi più, chi meno - di spessore e molto utili per eventuali scambi che potrei fare per rinforzare il centrocampo.

P.S. Sarò forse l'unico in Italia ad avere sia Ronaldo che Lukaku?

Francesco - La mia Lega Fantacalcio