Ciao fantacalcio.it,

sono il presidente della squadra "Defensa y Justicia".

Se ad agosto mi avessero detto che avrei vinto in una fantacalcio ad 8 con questa squadra non ci avrei mai creduto.

Mi presento con un attacco decisamente non brillante ma che si è rivelato efficace Barrow-Ilicic-Mertens-Caputo-El Shaarawy (da gennaio, prima Kalinic) ed infine la scommessa Shomurodov. Ma le mie fortune sono arrivate da dietro, partendo dalla difesa Hakimi e Faraoni, che mi ha salvato nelle ultime due giornate con due gol pesantissimi, e a centrocampo con Malinovskyi assoluto top, Zaccagni, Tucu Pereyra e l'efficace e sempre presente Locatell.

Il mio ringraziamento speciale va soprattutto a Malinovskyi per la sua continuità nelle ultime 12 partite di campionato che mi hanno permesso di totalizzare 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte e raggiungere quota 62 vincendo il mio terzo campionato consecutivo.

Nell'ultima giornata era un testa a testa tra me ed il secondo classificato che stava a -3 ma con il vantaggio dei punti totali quindi una mia sconfitta ed una sua vittoria mi avrebbero condannato.

Lui aveva il tridente Muriel, Lukaku e Berardi e stava vincendo grazie a Big Rom e Young mentre io stavo perdendo perchè avevo contro la doppietta di Morata ed il gol di Quagliarella, poi però succede il miracolo; il mio avversario gioca con uno in meno poichè entra Dalot ma prende SV e a me segnano Faraoni ed El Shaarawy e vinco 1-3 ed è festa grande.

Ecco la rosa (8 squadre)

  • Portieri: Meret - Ospina - Sepe
  • Difensori: Hakimi - Faraoni - De Vrij - M. Quarta - Kyriacopulos - Hickey - Singo - R.Rodriguez
  • Centrocampisti: Malinovskyi - Miranchuck - Pereyra - Zaccagni - Locatelli - Bentancur - Nandez - Ricci
  • Ataccanti: Barrow - Ilciic - Mertens - Caputo - Shomurodov -  El Shaarawy

Cristiano - La mia lega Fantacalcio