Ciao a tutti, faccio parte della lega i marsoni, la mia squadra si chiama l’Hapoel Kann.

La prima giornata il computer decide di mettere subito a confronto due squadre che l'anno scorso navigavano nei bassifondi della classifica, l’Hapoel Kann vs Spartak moseca.

Veniamo al dunque, il tutto inizia sabato 27, dove il mio primo giocatore impegnato è il capocannoniere della passata stagione Immobile che non delude mai e mi porta subito un +3. Il mio avversario risponde con un gol di Letizia e per non farci mancare nulla piove sul bagnato quando da lavoro vedo una notifica con un +6 di Caldirola in tribuna.

Dopo aver visto un 1,5 di Dragowski del mio avversario che mi porta a sperare per il proseguo della giornata, arriviamo alla domenica che si apre con un gol di Djuricic che mi fa già assaporare una mini fuga sul punteggio ma prontamente riagguantato dal suo pupillo Berardi.

Nel pomeriggio continua la maledizione delle notifiche +3 di Kessie che si va ad aggiungere anche a castrovilli anch'esso in panchina, e nel punteggio vado sotto per il gol di politano.

La sera un uragano si abbatte su di me e Spartak moseca dilaga grazie a Cr7 e Veretout, dal nervoso spengo tutto e vado a letto sapendo che il mio avversario mi ha praticamente distrutto sia mentalmente che fisicamente. Non mi resta che sperare nel posticipo

Solo un miracolo può salvarmi e tutto questo accade……Soriano e Palacio uno con una doppietta ed un assist mentre l'altro con un gol al 90 mi regalano un pareggio inatteso ma che quasi quasi è un po’ stretto.

6-6 89.5-89 cose mai viste.

La lega marsoni vi saluta e vi augura un buon fantacalcio a tutti

La mia Lega Fantacalcio