Ciao a tutti, mi chiamo Valerio , titolare della squadra Fantawally.

Siamo una lega formata da 12 squadre, tutti ragazzi di Cuneo che ogni anni si ritrovano a fare il sorteggio delle squadre perché purtroppo l'asta non è possibile farla a causa di impegni lavorativi di tutti. Con la mia squadra mi sono sono trovato con un ottimo attacco formato da Belotti e Mertens ai quali ho aggiunto in un mercato di riparazione Lozano, e proprio questi 3 sono stati artefici di un'ottima prestazione che mi ha concesso di totalizzare un incredibile punteggio di 113.5  fantapunti! Ai quali, peraltro, ho sommato i punti di modificare così da raggiungere un totale di 117.

In totale, tra i miei giocatori, ho messo a segno 10 gol: Lozano 2, Belotti 2, Mertens 1, Soriano 2, Gomez 1 e Letizia 1, di cui 3 vittoria. Ho indovinato anche 5 Assist, con una media voto senza bonus di ben 6.8.

Vi lascio immaginare le battute e le imprecazioni che ho ricevuto dai miei compagni di fantacalcio nel gruppo di Whatsapp ... 

Un pensiero di amicizia va ad Andrea che è stato il mio avversario in questo rocambolesco 14-3! So già che al ritorno arriverà con il coltello tra i denti e pronto a restituirmi una sonora sconfitta... ma ti avviso che mi saprò tener pronto... 

Intanto mi godo il primo posto in classifica sperando che non sia solo una bolla di sapone e posso avere altre belle soddisfazioni da questa rosa.

Credo che sia uno dei punteggi più alti che si siano registrati nel fantacalcio...un botta....di fortuna immensa....

Dopo due anni di bassa classifica tornare in vetta è veramente bello!

Valerio - La mia Lega Fantacalcio