Ciao a tutti, faccio parte di una lega che è stata creata quattro anni fa. Io sono arrivato per la verità soltanto l'anno scorso, piazzandomi al secondo posto a - 1 dal primo. E da lì in poi, come potete immaginare, siamo diventati rivali assoluti. O almeno io ho deciso che lui fosse il mio... 

Quest'anno arrivo carico all'asta che per la prima volta non è in presenza, a causa ovviamente del covid. Ed è stato così che ho fatto una squadra che, dalla seconda giornata alla chiusura del girone d'andata, è rimasta sempre ultima.

All'asta di riparazione ho come obbiettivi assoluti Dusan Vlahovic, che sono riuscito a prendere solo a 27 fantamilioni e che è diventato la mia bandiera. Oltre a Mattia Destro, che ho invece pagato di più, 87 fantamilioni. E devo ammettere è stato il mio peggior flop dopo Vidal alla prima asta.

Alla ventisettesima succede un miracolo: tripletta di Ronaldo e Vlahovic accoppiati ad un gol di traorè, un 6.5 di skorupski e a gli assist di Ribery e Faraoni; vinco in coppa 5-1 ed in campionato 5-2 e prendo tanta carica.

Succede una cosa simile nell'ultima giornata, la trentaquattresima: doppietta dei due che ne avevano fatti tre nella ventisettesima, proprio loro, Vlahovic e Ronaldo! A cui ho sommato il gol di Jankto preso all'asta di riparazione, di Calhanoglu riconfermato ed il 6.5 di Donnarumma che mi fanno passare in seconda posizione la giornata dopo quella in cui SSFAle si era aggiudicato lo scudetto matematicamente.

Marco - La mia Lega Fantacalcio