Ciao Fantallenatori, vi scrivo per raccontarvi la mia clamorosa vittoria nella nostra Coppa Lega, rinominata da noi Champions League. 

Finale secca, parto già sconfitto poiché al 99% giocherò in 10 dato che non ho portieri disponibili, Cragno (fuori per Coronavirus), Buffon e Musso. 

Faccio una pazzia, lascio fuori Correa e schiero Simy: Correa doppietta, Simy 5,5. Lui parte subito forte, gol di Hakimi e Theo Hernandez, sono spacciato, ma ecco che alle 14:30 si accende una speranza: gioca Cragno, incredibile, giocherò in 11.

Nel frattempo mi segna Berardi, ma subito segna anche il "suo" Vlahovic. Sono spacciato di nuovo, non ho possibilità, anche perché leggo che il mio pupillo Pellegrini non giocherà. Sono disperato ed invece segna Jankto, che mi tiene in gioco fino al lunedì dove mi manca solo Ansaldi. 

Sarà impossibile vincere, ho bisogno di un 8 di Ansaldi che mi porterebbe a pareggiarla ed a vincerla ai supplementari, dato che ho Correa in panchina. 

Lunedì sera mi seguo Torino - Parma: sciarpetta del Torino, poster di Ansaldi. Fammi la magia, Cristian. 

Pronti, partenza e via ed è uno dei migliori in campo: traversa nel primo tempo. ma non mi basta. Ecco che nel secondo tempo arriva la svolta una discesa sulla sinistra alla Messi, palla in mezzo e gooool. E' assist! Seguo la partita sperando non venga ammonito: ansia, tensione alle stelle, 3 minuti di recupero interminabili, ma poi finalmente triplice fischio. 

Riesco a pareggiare 3-3 ed a vincere 3-6 ai supplementari grazie alla doppietta del mio Correa che avevo disgraziatamente lasciato in panchina. 

Ho scelto Simy come capitano, la alza Simy. L'unico campione d'Europa retrocesso. 

Arturo - La mia Lega Fantacalcio