Salve a tutti,

sono Manuel e sono il Fantallenatore della squadra Scikki Team, in una lega composta da colleghi ed ex colleghi di lavoro.
In pratica si può dire che questa sia la prima volta che faccio il Fantacalcio, poiché l’ultima risale a 11 anni fa.

E vi voglio raccontare come sono passato da essere il classico tipo che si chiama giusto per a quello per completare il numero degli allenatori al secondo posto..


Partendo da una squadra umile ma con tanta speranza, le prime partite hanno messo a dura prova la mia fantasquadra: le perdo quasi tutte, mentre gli altri contro di me arrivano a fare sempre 3-4 gol io riesco a strappare non più di qualche vittoria con le unghie e con i denti, anche se sin dalle prime battute subisco più gol di tutti, pur essendo quello con il fantapunteggio più alto.


Il mio successo lo devo ai miei primo slot: Lautaro e Berardi. Per mia sfortuna, visto che usiamo il 6 politico, quest'ultimo non ho potuto neanche schierarlo quando ha messo a segno una doppietta... .


La mia arma segreta resta però un'altra: mentre tutti all’asta iniziale sparavano crediti per i Big, io con solo 4 fantamilioni mi sono aggiudicato Simy. Essendo crotonese c’è anche un legame affettivo, ma ora anche c’è anche un legame fantacalcistico che mi ha portato al secondo posto!

E niente, vi auguro un buon fine di stagione e in bocca al lupo a tutti i Fanta allenatori.... ovviamente non a quelli della mia lega.

Manuel - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!