Sono il fantallenatore della squadra “Dead Rabbit” nonché admin della lega fantacalcio chiamata “TearsLeague”, un nome che fa capire già tutto sulle personalità e l’ego dei membri partecipanti. Oggi volevo mostrarvi la classifica a 3 giornate dal termine, una classifica che vede tutto ancora in gioco, anche per il penultimo classificato. 

Tutto esattamente come nella scorsa edizione del nostro fantacalcio, una classifica apertissima fino all’ultima giornata e che vide i fantallenatori partecipanti sfidarsi a suon di goal, assist, bonus/malus. Ma non solo, poichè ad un certo punto subentrarono le lacrime, le ingiurie e, perché no, anche qualche piccolo attrito per cercare di distruggere un podio che poi si affermò essere il seguente: 1º- Dead Rabbit 2º- Desperados 3º- Real Napoli. 

In questo campionato ci risiamo, il livello delle lacrime sembra essere salito in maniera imbarazzante, con le prime due della classe che continuano a scontrarsi all’ultimo sangue, ma con le rispettive concorrenti che scalano lacrima dopo lacrima la vetta! 

Amici miei, questa è la nostra classifica, ce la faranno le dirette interessate a sbarazzare la concorrenza anche quest’anno? O le lacrime prenderanno il sopravvento!?

A voi la parola... 

Salvatore - La mia Lega Fantacalcio