Salve a tutti, vi scrivo per raccontarvi la storia di un mega scambio che ha svoltato la stagione a me ed il mio socio nella combattutissima lega dei Mandrilli a 10 partecipanti.

Campionato veramente molto equilibrato, fatta eccezione per la capolista che dimostra subito di aver qualcosa in più e di aver fatto le scelte giuste all’asta. (tra gli altri Hakimi, De Paul ed il tridente Ibra, Muriel, Berardi)

Purtroppo per le nostre F.C. Cremine non abbiamo scelto bene il compagno di Romelu Lukaku là davanti (pagato metà del budget praticamente, 450 su 1000 crediti), perché la coppia Correa-Caicedo e Roberto Insigne, Pandev ed Okaka non segnano abbastanza e non riescono ad aiutare come si deve Gosens, Zaccagni, Milinkovic e Barella che stanno facendo ottime prestazioni.

Quindi ci ritroviamo a gennaio in 7 posizione, con qualche punticino di troppo da recuperare, alla disperata ricerca di una punta che potesse portarci qualche bonus.

Così prima dell’asta di riparazione, il mio compagno mi convince a fare questo mega scambio: i nostri Young, Milinkovic-Savic, Ekdal ed Okaka per Marrone, Candreva, Locatelli e la rivelazione del campionato, fratello Simy. Quanto ci ha fatto impazzire di gioia!

All’asta di gennaio abbiamo preso anche Sanabria che si è rivelato un altro ottimo innesto ed ora, a 4 giornate dalla fine, siamo a -1 dal secondo posto e crediamo in un sogno che sembrava impossibile a metà stagione! 

Ora bisogna azzeccare le scelte di formazione ed avere la giusta dosa di culo...arrivare a premio sarebbe una soddisfazione incredibile per come siamo partiti, in bocca al lupo F.C Cremine!!

Nicolò - La mia Lega Fantacalcio