Partiamo subito con lo specificare che siamo una lega ad 8 giocatori e tutti in coppia.

Quest'anno mi sono unito a un mio amico di vecchia data famoso per acquistare giocatori mai sentiti che molto spesso si rivelano flop clamorosi. Prima dell'asta del fantacalcio estiva subito ho messo in chiaro con lui di evitare di prendere perfetti sconosciuti, al massimo 1 o 2 per reparto...

Usciamo dal'asta contenti della nostra rosa, difesa bestiale con Cuadrado, Acerb, Di Lorenzo, Pezzella, Smalling... Un centrocampo onesto con Veretout, Ramsey, Candreva, Brozovic (Cyprien e Tameze, voluti fortemente dal mio alleato) e in attacco il tridente composta da Ronaldo, Belotti e Correa.

Passano i mesi e arriviamo a ieri sera, all'asta di riparazione. Prima di tutto scambiamo Veretout, Smalling e Correa per Augello Ricci e Caputo. I primi 2 li svincoliamo e mettiamo in atto il piano che avevamo preparato la sera prima.

Prendiamo tutti titolari a 1 e spendiamo anche tutto il budget su Zaccagni (che ci serviva per coprire il buco lasciato da veretout) Prendiamo Audero, Zappacosta e Larsen a 1. Arrivati ai centrocampisti, Zaccagni è il primo che viene chiamato e lo prendiamo noi a 52 fantamilioni. Il piano aveva avuto successo, ma con 35 crediti finali ci aspettavamo di portare a casa Farias e Sau e invece...

Completiamo con Lukic e Schiattarella il centrocampo e in attacco... incredibilmente ci lasciano Messias a 31 e prendiamo sia lui che Llorente!

Ora la squadra è questa e siamo secondi, come finirà?

Portieri : Dragowski, Terraciano, Audero

Difensori : Cuadrado, Acerbi, Di Lorenzo, Yoshida, Izzo, Pezzella, Stryger Larsen, Zappacosta

Centrocampisti : Zaccagni, Tameze, Candreva, Ramsey, Politano, Brozovic, Schiattarella, Lukic

Attacco : Cr7, Belotti, Caputo, Messias, Lasagna, Llorente

La mia Lega Fantacalcio