Un saluto a tutti i Fantallenatori! come tutti ben sapere in questo gioco la fortuna ha la sua bella importanza ed in passato infatti mi ha aiutato a vincere in altre leghe nonostante avessi squadre non eccelse.

Questo campionato invece ho una squadra il cui nome è stato di ottimo auspicio BOMBER TEAM, ciò significa fare più goal di tutti fin dalle prime giornate ed essere da subito primo in classifica nonostante , udite udite, sia anche la squadra che ha subito più goal (oltre il 20% anche dell'ultima in classifica).

Nelle ultime giornate ho collezionato solo un punticino ma come è noto il BOMBER è un tipo tosto e per il momento nessuno mi ha raggiunto. Ha sicuramente un certo gusto vincere di misura o per mezzo punto ma vuoi mettere rifilare 3-4-5 goal a partita agli inermi avversari!?

Mi auguro però che la fortuna mi aiuti soprattutto a scegliere sempre gli attaccanti giusti da schierare tra Dzeko, Muriel, Insigne, Osimhen, Correa o Caicedo, il resto della squadra non è per niente male (Szczesny, Gosens, Young, Godin, Mancini/Smalling...Chiesa, Gomez/Malinovsky, Kessie, Pellegrini...) ma ho sento che saranno i miei bomber in questo campionato a darmi tante soddisfazioni e togliermi qualche sassolino col un paio di avversari in particolare.

Il motto è sempre TENIAMO DURO e buon Fantacalcio a tutti .

Raffaele il Bomber - La mia Lega Fantacalcio