La mia carriera da fantallenatore è iniziata l'anno scorso con la mia prima stagione che si è conclusa, dopo aver lottato per la vittoria fino all'ultima giornata, con il secondo posto e tanta amarezza.

Inutile dire che per tutti gli altri fantallenatori la mia era stata solo la solita fortuna del principiante, evidenziando i pochi goal da me subiti nel corso della stagione.

Inizio quindi questa nuova stagione pieno di entusiasmo e con l'intenzione di dimostrare che la mia non era (solo) fortuna.

La mia squadra quest'anno mi sembra ancora più forte di quella dell'anno scorso, nonostante questa volta abbia dovuto rinunciare ad un certo attaccante di Madeira (andato via ad una cifra talmente alta che solo uno sceicco qatariota potrebbe permettersela).
Ho comunque preso Lukaku, Insigne, Milinkovic-Savic e Kulusevski, solo per citarne alcuni.

Già dopo le prime 3 giornate la squadra si dimostra competitiva con ben 11 goal segnati. Peccato che le abbia perse tutte, subendo 16 goal (5-3; 5-7; 4-3).

-Sarà solo un po' di sfortuna, passerà- mi dico.
E invece no.
Passano le giornate ma la situazione non cambia, dopo la 6.a giornata sono ancora ultimo in classifica, con 2 soli punti, ben 23 gol subiti e 448pt totali (il migliore della lega finora).

Devo abbandonare ogni speranza di vittoria ed ammettere la mia fortuna sfacciata della scorsa stagione o riuscirò finalmente a conquistare i miei primi 3 punti della stagione e iniziare la risalita?

Adil - La mia Lega Fantacalcio