Sono qui per raccontarvi la lega più spettacolare ed incredibile a cui abbia mai partecipato, con colpi di scena che si susseguono giornata dopo giornata.

La Super League Sparanise. Tutti o quasi i partecipanti vivono per motivi di lavoro distanti come A.C.PICCHIA da S.Damiano D'Asti, NINJA tornato da poco da Milano, Il PROF da Cellole, io dalla ValSabbia Bresciana, PDS da Francolise e per concludere ai conterranei SLASH, JOKE 91 e VI SPACCO TUTTI di Vincenzo.

Proprio quest' ultimo stava spaccando tutti nelle prime giornate e lasciava presagire che avrebbe "MATATO" il Campionato. Ed invece ,complice qualche errore di formazione, è relegato in quarta posizione. Bene, ma non benissimo il ruolino di marcia di Slash e di A.C.PICCHIA  appaiati a metà classifica, mentre in ripresa sono Remo e Pietro.

ota di merito al primo in classifica, il nostro simpaticissimo Gioacchino, che con un'astuta tecnica e con una programmata formazione merita la vetta. Stessa cosa per il PROF, che dopo un'attenta riflessione e metodologia insegue a tre lunghezze.

Prime 5 partite e 5 sconfitte, ultimo in classifica inevitabilmente e una differenza reti da spaventare i migliori registi di horror ,FattoStachefattoSto, è il mio team e grazie al primo mercato di riparazione e tanto Fattore C..... riesco a strappare la terza posizione incanalando una serie di 9 vittorie nelle ultime 11 giornate con propositi di alto livello!

 Concludo augurando un Buon Fantacalcio  a tutti e soprattutto buon divertimento a tutti! A maggio l'ardua sentenza...

La mia Lega Fantacalcio