Buongiorno fantallenatori e fantallenatrici,

Quella di oggi più che una storia dai risvolti epici è solamente un prologo di un campionato che per ora mi sta regalando tantissime gioie e botte di fortuna immense!

La Cri Bonelo, squadra che omaggia un caro amico poco avvezzo al gioco del pallone, nonostante venga da un campionato disastroso (penultimo posto e statistiche pessime) ha iniziato l'anno alla grande con un primo posto appena guadagnato e una sola sconfitta sulla seconda "beatatragliuomini".

Ma quale è allora il senso di questo racconto? Beh, quella che accomuna spesso i primi posti, il fondoschiena.

Nonostante una squadra abbastanza forte ed equilibrata quest'anno infortuni, covid, asteroidi e invasioni di cavallette mi hanno costretto a giocare ben 3 partite con un uomo in meno..... ma nessun problema, la soluzione è semplice, basta avere Mkhitaryan no?

Ebbene sì, con 5 gol in due partite mi ha permesso di vincere ben due volte tra cui una volta con 66 punti puliti nonostante i 10 uomini.

Ma la Cri Bonelo non si accontenta e nonostante l'odio e le gufate dei restanti fantallenatori non si ferma e con una gigantesca toccata di chiappa espugna con un 62.5-66 una Bottafogo senza CR7 ma 11 titolari in campo!

Non meriti il primo posto direte voi, beh forse avete ragione ma la bilancia contro di me ha due doppiette di Gervinho nelle uniche due partite in panca (che però ho portato a casa lo stesso)

Che dire, speriamo che questa fantastica Cri Bonelo possa vincere un titolo più atteso del +3 di Lasagna

Filippo - La mia Lega Fantacalcio