Salve a tutti! Ho un fantaracconto che assolutamente merita di essere ascoltato...

Tutto inizia lunedì quando mi rendo conto di dover sfidare nel weekend l'ultimo in classifica, non temuto tanto per la forza della sua squadra, quanto per la sua capacità di portare sfortuna agli avversari.

Subito i primi segni di tale evento si iniziano a manifestare, motivo per cui contatto colui che possiamo definire lo iettatore, il quale mi intima che i segnali che stavo iniziando a percepire sarebbero stati solo i primi di sette piaghe che avrebbero preceduto il match.

Pian piano iniziano a manifestarsi le piaghe: Ronaldo e Smalling non convocati. Poi, a giornata in corsa, gli hanno segnato Mertens, Immobile, Joao Pedro e ciliegina sulla torta faccio un clamoroso errore schierando Pedro titolare ( voto 5) e Gervinho in panchina (Voto 13,5).

Seconda ciliegina sulla torta perdo per mezzo punto e perdo il primato della classifica.

Proprio quando le energie dello iettatore erano rivolte altrove, il giudice sportivo, in un sereno mercoledì, da la notizia che mai avrei aspettato...Ammonizione tolta a Glik (subentrato) che porta al ricalcolo della giornata e quindi al mezzo punto che mi mancava per il pareggio per riacciuffare la vetta!!


Grazie per l'attenzione e iella agli iettatori!

Francesco - La mia Lega Fantacalcio