DA 3 anni ormai faccio il fantacalcio con i colleghi di lavoro (più qualche esterno per raggiungere le 10 persone) e sento che questo è il mio anno... Se come ogni anno!

Dopo il primo anno piazzato al quarto posto, il secondo anno parte in bomba, scelgo la tattica 3 punte di livello e mi prendo Belotti (il mio pupillo di sempre) Dzeko e Petagna. Dopo un inizio non brillante mi piazzo al terzo posto per tipo 6 mesi di fila, ma ciò non mi basta, i miei colleghi mi fanno addirittura una canzone contro deridendo le mie abilità allora io inizio a usare la tattica vincente del pianto ( soprannominata "frigno sdrumo" perché prima piango e poi ti sdrumo) e post lockdown Chalanoglu, Belotti e Berenguer mi portano al secondo posto riuscendo a battere CR7, ma non Immobile.

Terzo anno, ovvero questo, scelgo la stessa tattica dello scorso anno di avere 3 attaccanti di peso, 2 seri e 1 onesto, ma per qualche motivo a me sconosciuto (probabilmente la birra in bottiglia di plastica da 2.5L che aveva portato un mio amico deve aver offuscato il cervello degli altri) mi ritrovo con Ibrahimovic, Quagliarella, Belotti e Morata! 

Per ora sono primo (nonostante la porta Inviolata di Skorupski contro) ma ho già 4 attaccanti su 6 fuori.

Mi sa che dovrò frignosdrumare molto di più per portarmi a casa questo fanta...

Alessio, fantasquadra "neon genesis Cullo" 

Alessio - La mia Lega Fantacalcio