Ciao. Questo è il link della classifica della mia lega. È un fantacalcio a cui partecipiamo in 12 squadre. La mia squadra si chiama GLI ZERO ASSOLUTO per via degli sfottò ricevuti dopo le 2 sconfitte subite nelle prime 2 giornate.

Vi scrivo perché nonostante ho acquistato CIRO IMMOBILE, voluto fortemente dal 1 luglio (data di inizio studio fantacalcio 2017/2018), non riesco a vincere. Ho solo 4 vittorie dopo 11 giornate. Il motivo è semplice. Nonostante ho fatto 33 gol (media di 3 gol a giornata, media voto pari a 75,68 punti) non riesco a vincere perché ho subito la bellezza di 32 gol. La ciliegina sulla torta l'altra sera. 

Gioco contro la Fc Ruoppolo che parte subito in vantaggio con i gol di El Shaarawy e Bastos. Mi ripeto, tutto nella norma, solita routine. Riesco a ribaltare il risultato grazie al solito ciiiiiruuuu (chiamato cosi in memoria di ciro di marzio) che mi porta 1 gol e 2 assist ed a nani prima volta schierato (1 gol e un assist). Nel pomeriggio realizzo il quarto gol (assolutamente inaspettato per me) con Allan. Arriviamo cosi alla partita di lunedi sera. 

Conduco la partita per 4-3, ho terminato tutti i miei giocatori, ed il mio avversario aspetta ancora Candreva e Pazzini. Mi accorgo che Pazzini non parte dal primo minuto quindi un pericolo in meno. Candreva realizza l'assist per il gol di Borja Valero ma rimango comunque in vantaggio. Nel secondo tempo si avvera la disgrazia. Calcio di rigore decretato dal var per il Verona, esulto perché Pazzini non è in campo per tirare il rigore. Mi sbaglio di grosso, Pecchia sostituisce Kean con Pazzini per far calciare il rigore al pazzo. Mi sento preso in giro. Sembra quasi che ci sia una maledizione su di me per far girare tutto storto. Chiudo la giornata con il secondo pareggio per 4-4 in questa stagione, distrutto dalla disperazione di non riuscire a vincere. Dopo 11 giornate mi ritrovo a metà classifica ma con la media punti più alta rispetto alle altre 11 squadre (75.68 punti). Spero che pubblicate la mia storia, spero che rendervi partecipi di ciò possa invertire la rotta intrapresa, sperando magari di riuscire a vincere già dalla prossima giornata.

Mirko - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI