Salve a tutti,

scrivo questo racconto sperando di esorcizzare la sfortuna e invertire la rotta di questo inizio di fantacalcio.

Dopo l'ultima giornata di serie A il bilancio è di 1 vittoria e 5 pareggi consecutivi! Sembro la prima Inter di Mancini che fatto il record di pareggi!

2° Giornata: ultima partita di giornata Milan - Roma: io ho Dzeko e Tatarusanu, il mio avversario Leao.. 10 Dzeko e 2 Tatarusanu, ma non importa basta che a lui Leao prenda non più di 7.5... e infatti prende 8.5.

72.5 punti per il mio avversario e primo pareggio per 2 a 2.

3° Giornata: qua ci metto del mio lasciando fuori Simy (contro Atalanta, Gervinho doppietta (contro Inter) e Brozovic (da subentrato); ma all'ultima partita del lunedì (Verona-Benevento) al mio avversario mancano Silvestri e Kalinic.

Con un paio di gol presi e un'insufficienza di Kalinic, potrebbe non arrivare a 66...come non detto: 5,5 Silvestri e ben 6,5 Kalinic... ennesimo pareggio 1 a 1.

4° Giornata: stavolta sono io ad arrancare sperando che Donnarumma in Milan-Verona non subisca più di 2 gol...per poco non ci riesce, visto che ne aveva presi 2 in 20 minuti...ennesimo pareggio per 1 a 1.

5° Giornata: Ultima partita Napoli - Milan...io ho Donnarumma e Ruiz, il mio avversario Koulibaly, Politano e Mertens...entrambi galleggiamo sulla soglia dei 2 gol. Io devo sperare che il Milan non prenda un'imbarcata, e la partita sullo 0 a 2 sembra svolti in mio favore avendo lui 3 giocatori del Napoli...ma ecco che puntuale arriva il gol di Mertens che gli fa superare la soglia dei 72... ennesimo pareggio per 2 a 2.

6° Giornata: Partita del lunedi Torino Sampdoria: a me manca solo Ansaldi che con un 5 mi farebbe arrivare tranquillamente a 66 (prende 5.5)...lui galleggia appena sotto i 66...devo sperare che il suo ultimo giocatore non segni, ed invece puntualmente timbra il cartellino il gallo Belotti... ennesimo 1 a 1. L'ultima partita mi riserva una beffa atroce avendo lasciato la doppietta di Gervinho in panca....

Aiutatemi a scacciare via questa pareggite!!!

Ciao

Riccardo - La mia Lega Fantacalcio