Sfida importantissima alla 23^ giornata di Serie A.

In Campionato il mio Fenerbahce vince 6-1 contro Lourdes, mantenendo cosi la testa della classifica.

In coppa gioco il ritorno dei quarti di finali contro il PSG, ultimo in classifica in campionato. All' andata un 3-3 fuori casa che mi permette di stare sereno in vista dei gol in trasferta.

La giornata inizia con i suoi due attaccanti Gyasi e Sansone, che fanno rispettivamente 2 e 1 gol. Il sabato sera ci pensa il solito Ronaldo ad alzare l'umore della squadra. La domenica inizia con la bella imbattibilità di Cragno, ma le partite più importanti sono le ultime due giocate della 23 Giornata, da napoletano ringrazio Koulibaly per il rosso, preso ingenuamente, ringrazio la lega Calcio serie A per aver assegnato il gol a Politano.

Arrivo alle 20:45 con il cuore a mille perchè per passare il turno ho bisogno di almeno un gol tra Mancini, Kessie e Rebic e a lui resta solo Veretout, che ha già segnato una doppietta all'andata.

La partita si mette benissimo, segna Kessie su rigore e gli altri due prendono rispettivamente 6,5 e 6. A metter fine alla mia esultanza ci pensa Veretout che con il suo gol mette fine alla mie speranze di passare, perchè nemmeno il pareggio sarebbe stato sufficiente visto i suoi 4 gol in trasferta.

Al 58^ ci pensa ANTE REBIC a riaccendere le mie speranze, ma chi lo fa girare cosi facilmente, il mio Gianluca Mancini, che abbassano il voto a 5.

Con questo gol ci troviamo con il punteggio di 78 per me e 77,5 per lui, con il mio avversario per mezzo punto non riesce a segnare il quinto gol.

Resto con l'ansia di un giallo per Kessie o Mancini, che non mi avrebbe permesso di passare. Al triplice fischio aspetto l'ufficialità dei voti per esplodere di gioia.

Al temine dei 90', Fenerbahce 78-77,5 PSG, quindi 5-4 e si vola in Semifinale.

Ciro - La mia Lega Fantacalcio