Cari lettori, sfido chiunque ad aver un inizio di fantacalcio peggiore di questo. Io ed il mio socio stiamo pregando qualsiasi cosa pur di far invertire la tendenza negativa. Ma sino a questo momento non c'è stato verso.

Non ci resta che sperare in voi, Re indiscussi del Fantacalcio. Dalla prima giornata alla nona giornata vi elenco chi è stato indisponibile nella nostra rosa "Fc Cantari Club" che partecipa alla lega "Fantatopaia Tp":

  •  ha avuto il Covid-19 o è ancora positivo: Toljan, Skriniar, Pellegrini Lo. (avevamo anche Luca, ma cambiato al mercato riparazione), Djuricic, Miranchuk, Dzeko, Simeone. 
  • sono stati infortunati o lo sono ancora: Buffon, Caldirola, Bennacer, Bonaventura, Verdi e praticamente tutto l'attacco con Insigne, Leao, Rebic.

Sarà finita qui? Certo che no. Al di fuori di questo accanimento di sfiga, in appena 9 giornate abbiamo anche subito ben 23 gol... e sapete cos'è successo all'ultima?

Il nostro sfidante chiude una trattativa lampo, i suoi Berardi e Boga per Mertens e Letizia. Vabbè Letizia in panchina fa ben sperare dopo aver sudato freddo al gol contro la Juve...sì, ma andiamo a vedere la formazione titolare...Young (suo) titolare senza voto come "E" (giochiamo al Mantra) e chi entra unico in panchina? Proprio lui: LETIZIA. 

Sommato al gol di Mertens negli ultimi minuti di Napoli vs Roma non ci resta che piangere, a chi dobbiamo affidarci per invertire la rotta?

Domenico - La mia Lega Fantacalcio