La classifica della mia Lega Fantacalcio, dopo 6 giornate, vede AC TUA (la mia squadra) seconda a pari merito con Hellasmadonna a 11 punti. Prima in solitaria, invece, la Spal Etti a 14. La 7.a giornata in calendario prevede il Big Match. 

La sfida tra Hellasmadonna e Spal Etti termina 1-0, mentre io sono impegnato con il fanalino di coda ma sono comunque preoccupato.

Il sabato non parte bene, come al solito. La settimana scorsa dopo 20 minuti appena beccai contro il gol di Immobile; questa giornata, invece, quello del redivivo Sanchez. Io ho Lukaku, ma Conte lo inserisce alla fine e l'attaccante belga non prende voto.

Il sabato sera però mi premia: gol di Zaccagni. Anche la domenica è equilibrata. Assist di De Paul contro, ma il solito Joao Pedro mi illumina. Di sera nè il mio Lozano nè il suo Dzeko brillano. 

A 2 partite dalla fine della giornata io ho ancora senza voto Jankto, lui altri due giocatori che avrebbero giocato il Lunedì.

Come se una verifica di Matematica di lunedì non bastasse, il mio morale cade di sera, quando in Torino-Samp prima segna Belotti, ovviamente uno dei due uomini che al mio avversario dovevano giocare. Chi era il secondo? Candreva. Gol e assist.

Andrea - La mia Lega Fantacalcio