Buonasera da parte della squadra AVANTI SAVOIA della lega "amici nel pallone" alla redazione di fantacalcio.it e a tutti i lettori.

Parto con il dirvi la mia squadra schierata nel week-end del 26/09/2020

Portiere: Skorupski

Difensori: Gosens, Caldirola, Faraoni, Kjaer.

Centrocampisti: Kessie, Pasalic, Kurtic.

Attaccanti: Mertens, Lautaro, Muriel

Il tutto è cominciato alla grande con gol e assist di Muriel. Ad abbellire questo primo giorno di partite, esordio al fantacalcio, ci sono stati il mitico Caldirola con una fantastica doppietta e il Toro Martinez con un gran gol.

La Domenica, mentre Dio Zlatan combatteva contro il covid, Kessie segnava un rigore e Mertens una rete e 2 assist.

A questo punto possiamo notare come a centrocampo ci siano 2 "buchi", ovvero Pasalic subentrato ma senza voto e Kurtic indisponibile per la partita del Parma di Lunedì. Al posto di Kurtic è allora subentrato dalla panchina Zaccagni con il suo più che onesto 6.5, mentre al posto di Pasalic è toccato a Soriano, nel quale ripongo la fiducia per completare la mia personalissima goleada e provare a fare il record italiano. E così è stato, con i 2 gol e un assist per il gatto.

Purtroppo verso la fine della partita Skorupski ha subito un gol, il che ha abbassato di 3 punti il totale portandomi a quota 105.

Non so se sia effettivamente un record ma il punteggio è clamoroso. Un ringraziamento speciale va al mio pupillo Caldirola. Un abbraccio caloroso al Tettenham, il mio avversario.

Anto - La mia Lega Fantacalcio