Ciao campioni del fantacalcio, 

vi scrivo perché siamo all’ottava annata di fantacalcio, e dopo 5 vittorie, 2 podi e 2 coppe, anche quest’anno l’uganda police è al comando della lega tenerencia. Guarda un po', la mia destinazione sembra essere proprio quantomeno il podio anche quest'anno... 

Sì, voglio “tirarmela“, perché sto perdendo degli amici, e quindi spero vivamente di arrivare almeno secondo con il mio mediocre attacco formato da Zapata, Man, Barrow, Gervinho, Caprari e Ounas. L’ultima giornata ho anche provato a mettere Montipó titolare, ma non è bastato, ci hanno pensato Miranchuk, Darmian, Hakimi e Zapatone nazionale. 

Capendo l’aria che tirava, alcuni hanno iniziato a non parlarmi più già la scorsa settimana, quando ho preferito Thorsby a Barella. O quando Man ha trafitto vicario con un fendente dai 20 metri, facendomi strappare un pareggio in extremis;  o quando ancora Ounas scartava la difesa del Torino e insaccava un fendente all’incrocio al 93esimo facendomi restare in babbucce tutta la domenica pomeriggio . 

Sperando che possiate iniziate a vincere qualche titolo! Mando un abbraccio a tutti i miei compagni di Lega. 

Ricordatevi la legge dei due gol (se voglio). Per l’asta dell’anno prossimo non temete, potrete anche chiedere consigli in privato . 

Edoardo - La mia Lega Fantacalcio