Ciao fantallenatori, noi siamo i partecipanti della fantastica "Marvel Cup", lega attiva da quasi un lustro, ma a cui mi sono aggiunto solo negli ultimi 2 anni.

Vi voglio raccontare la nostra pazza finale di coppa.

Si affrontano la mia PINKBLACK(Francesco), contro il CSK la Rissa di Danilo, amico da tempo immemore, che mi ha trascinato in questa fantalega. Cominciamo il sabato alle 18 con la doppietta del suo Simy (acquistato come sesto slot ad 1 per mancanza di crediti).

Il sabato sera, la rovesciata di Berardi mi tiene a galla cosi come i due assist di De paul nel lunch match di domenica.

Le partite delle 15 cominciano a far pendere la bilancia a favore di Danilo con il gol di Vlahovic (acquistato come quinto slot ad 1 per mancanza di crediti), tanto da spingerlo ad autodichiararsi campione.....

Ma io ho tanti assi nella manica, e questi si chiamano ATALANTA. Ho 6 giocatori della Dea e li schiero tutti. Potete immaginare la goduria nei gol di Malinovsky e Muriel, nell'assist di Maehle e nel 7 di Romero. Partita ribaltata.

Ma ci sono ancora 2 spauracchi per la mia vittoria finale e si chiamano Luis Alberto ed Immobile, sapendo che 2 gol tra questi due significherebbe sorpasso.

Ringraziando Donnarumma per la parata su Ciro ed il palo che nega il gol all'attaccante e tremando un po' alla rete del 3-0, posso finalmente esultare.... finisce 5-5 ma io faccio 87.5 e lui 86. La vittoria è mia. La più pazza che abbia mai conquistato.

Ed adesso si punta al triplete, avendo 9 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine su un trio al secondo posto, e giocando un altra finale in questo week-end.

Francesco - La mia Lega Fantacalcio