Vi racconto la storia di uno scambio che ha dell'incredibile e che ha sbigottito tutta la lega. So già cosa state pensando: "eh ma  giochi in una lega squilibrata", "gli avversari non sono capaci". Ma vi posso assicurare che non è così.

La lega in questione è ben equilibrata ed ogni squadra ha i suoi punti di forza e di debolezza, così come dimostra la classica molto corta.

Il mio attacco prima dello scambio era composto da Immobile ed Ilicic con Quagliarella come alternativa, considerando che nel mantra si possono schierare solo due PC. 

Il mio partner di scambio disponeva di Cr7 e Simeone come punte di diamante, ma il suo vero punto di forza si trova nella trequarti: può vantare infatti Chiesa e Politano che potrebbero essere entrambi schierati con un piccolo accorgimento, ovvero sostituire una PC con una A. Un punto di debolezza del mio partner di scambi era inoltre la porta, viceversa io potevo decidere di schierare sia Donnarumma che Reina.

Ed ecco fatto, gli astri si sono congiunti ed è diventato possibile l'impossibile: propongo lo scambio Ilicic, Quagliarella, Strakosha e Veretout miei, per Cristiano Ronaldo e Mckennie suoi.

Questo è un piccolo riassunto di come una serie di coincidenze hanno reso possibile uno scambio assurdo.

Emmanuel - La mia Lega Fantacalcio