Arturo Vidal is back! Il centrocampista cileno sta tornando ad Appiano Gentile dopo aver segnato tre gol in quattro giorni con la maglia del Cile. Numeri opposti a quelli che vediamo sotto la casella Serie A, ma chissà che non possa essere l'inizio di "una nuova stagione" per l'ex Barcellona.

Inter, Vidal ancora a segno con il Cile

Vidal è arrivato all'Inter anche per portare in dote questi numeri, resi evidenti dai 48 gol in cinque stagioni alla Juventus, di cui due chiuse in doppia cifra. Invece, in dieci partite all’Inter deve ancora trovare la prima rete: una differenza evidente che potrebbe alla lunga penalizzare anche il rendimento della squadra nerazzurra alla ricerca di obiettivi importanti. 

Inter, riecco il vero Vidal

L'ispirazione davanti alla porta, in ogni caso, Vidal ha dimostrato in nazionale di non aver certo smarrito. Le sue prestazioni con il Cile fanno ben sperare la società nerazzurra, i tifosi ma anche i Fantallenatori che hanno puntato sull'ex Juventus per dare qualità e bonus al proprio al centrocampo. Vedremo se nelle prossime partite saranno premiati...

(Getty Images)
(Getty Images)