Sher Aimar
Aimar Sher è un giovane regista: classe 2002, è pronto per la prima esperienza in Serie A.
Nonostante la sua giovanissima età, ha dimostrato di essere già molto maturo. Un regista molto dinamico, con una buona proprietà di palleggio che ama soprattutto muoversi con la sfera piuttosto che giocare di prima intenzione.
Aimar Sher è un piede destro naturale.
Aimar Sher, centrocampista, Spezia
Aimar Sher gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Nella scorsa stagione con l'Hammarby ha totalizzato appena 11 presenze
condite da 0 bonus e da 5 ammonizioni. Non sarà un titolare indiscusso, ma arriva per ricoprire il ruolo di prima riserva per quanto concerne la posizione del regista. Sena al momento è il titolare, ma chissà che durante la stagione non possa esserci qualche ribaltamento di fronte.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Aimar Sher
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sher?. Per i nostri scopi non è un profilo particolarmente interessante. Parliamo di un calciatore che non offre garanzie in termini di bonus e neanche sotto l'aspetto della titolarità. Giovanissimo, sarà chiamato in causa soprattutto in casi di necessità, spesso probabilmente anche a gara in corso. Alla prima stagione in Serie A, è lecito aspettarsi da lui un rendimento normale, con alti e bassi dovuti anche alla sua età.
Aimar Sher all’asta del Fantacalcio
Sher all’asta del Fantacalcio è un calciatore da non prendere in considerazione. Sia per poca propensione ai bonus che per mancanza di certezza in termini di titolarità, non è assolutamente un profilo utile per il Fantacalcio. Per questo motivo vi consigliamo di sorvolare sul suo nome e di puntare su altri calciatori, magari più offensivi o almeno sicuri del posto da titolare.
Aimar Sher, possibili rischi
Aimar Sher, centrocampista, non vi farà correre rischi che non conoscete già. Come ripetuto più volte, non è certo del posto da titolare e non è assolutamente un profilo propenso a portare bonus. Inoltre, alla prima stagione in Serie A, potrebbe facilmente incappare in più di una prestazione deludente, condita anche da brutti voti.
Aimar Sher, Fantacalcio Mantra
Sher al Mantra è l'ennesima M/C che si aggiunge alla batteria di mediani presenti in lista. In questo tipo di Fantacalcio acquista naturalmente un appeal superiore ed è per questo motivo che potrebbe essere acquistato, ma a determinate condizioni: prenderlo al prezzo base, in un Fantacalcio di 10/12 persone o al massimo dove non ci siano limiti sugli acquisti, in tal caso una M/C in più non ha mai fatto male a nessuno.