Vittoria in rimonta della Juventus sul campo del Sassuolo, 1-2 il risultato finale, Dybala e Kean ribaltano l'iniziale vantaggio di Raspadori. Tre punti che di fatto regalano una buona fetta di qualificazione in Champions League alla squadra di Allegri.

SASSUOLO-JUVENTUS 1-2, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Padroni di casa decisamente più in palla, Raspadori il più attivo fra i suoi, attivo ma impreciso anche Frattesi, geniale al solito Berardi. Ci vogliono due interventi di Szczesny sullo stesso Berardi prima e Scamacca dopo per evitare il gol neroverde, che però arriva comunque al 39': colpo di tacco ancora di Berardi, Bonucci non riesce ad intervenire, Raspadori brucia Szczesny sul suo palo siglando la rete dell'1-0. Si sveglia qui la Juventus che al 45' trova il pareggio con Dybala, diagonale forte su invito di Zakaria dopo una bella palla recuperata da Morata. Lo stesso Morata che nel recupero non trova la via del gol da buona posizione, e così si va al riposo sull'1-1.

SASSUOLO-JUVENTUS 1-2, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

In apertura di ripresa la Juventus prova a dare continuità agli ultimi minuti della prima frazione, pericoloso Morata in un paio di occasioni, ma senza successo. Il Sassuolo prova a tornare dalle parti di Szczesny con Kyriakopoulos, il suo tiro si perde di poco sul fondo. Al 72' è Kean, da poco in campo, ad impensierire Consigli, attento a quest'ultimo a non farsi sorprendere. All'88' però l'attaccante bianconero trova comunque l'1-2 lavorando una sponda di Alex Sandro, resistendo a Chiriches e trovando il diagonale mancino che vale il sorpasso sotto le gambe di Consigli. Il Sassuolo prova a riacciuffare il pari in extremis, ma non arriva mai l'occasione giusta sino al fischio finale.

SASSUOLO-JUVENTUS 1-2: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Sassuolo-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS

ASSIST FANTACALCIO SASSUOLO-JUVENTUS

Sassuolo-Juventus, Raspadori esulta dopo il gol dell'1-0 (Getty Images)
Sassuolo-Juventus, Raspadori esulta dopo il gol dell'1-0 (Getty Images)

34ª GIORNATA DI SERIE A, SASSUOLO-JUVENTUS 1-2, FORMAZIONI E MARCATORI