Nuovo appuntamento con Fantacalcio Serie A TIM, in onda su TIMVISION: da oggi è online un nuovo episodio del primo reality sul Fantacalcio

“Non ho mai giocato al fantacalcio ma, negli anni centrali della mia carriera, quando non facevo goal mi capitava di incontrare persone scontente perché mi ‘avevano comprato’ al fantacalcio e non avevo segnato”. Così l’ex calciatore tra le altre della Lazio Marco Parolo, oggi opinionista, interviene nella puntata di Fantacalcio Serie A TIM disponibile da domani, venerdì 25 febbraio su TimVision. E aggiunge: “All’epoca replicavo che a pagarmi non erano loro ma Lotito – dice sorridendo – anche se avevano speso di più di quanto avesse fatto il presidente” ripensando ai fantamilioni in gioco. Poi alla domanda su chi vincerà secondo lui il campionato quest’anno, l’ex centrocampista non esita: “Io dico Milan”.

In seguito gli otto fantallenatori, il presidente Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni commentano i risultati della settimana delle loro squadre e assegnano le pagelle. La migliore della settimana è la U.S. Zazzuolo di Ivan Zazzaroni, mentre la peggiore è la Undici Rossi di Riccardo Rossi.

Immancabile il pronostico per la 27esima giornata di campionato. L’attenzione dei fantallenatori è tutta sul big match Lazio – Napoli che per la maggior di loro si concluderà con una vittoria biancoceleste. Pierluigi Pardo e Ludovico Rossini prevedono un Under; per Malcom Pagani la partita si concluderà 1 a 1; Luigi Di Biagio pronostica un 2 a 1; Riccardo Rossi scommette su 1 mentre Ludovica Pagani punta sul primo marcatore Anderson. Ivan Zazzaroni ipotizza Immobile come primo marcatore invece per Bernardo Corradi il primo marcatore sarà Osimhen

Cliccando QUI puoi rivedere l'asta estiva integrale. Cliccando QUI, invece, puoi vedere l'asta di recupero invernale. In esclusiva sul nostro canale Youtube, vi invitiamo invece a guardare i migliori momenti dell'episodio di oggi. E non perdetevi le altre puntate: l’appuntamento è sempre di venerdì, con un nuovo episodio su TIMVISION. 

💸 L'ASTA ESTIVA DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

💸 L'ASTA DI RECUPERO DI FANTACALCIO SERIE A TIM 👉 QUI

🏆 LA LEGA FANTACALCIO SERIE A TIM SU LEGHE FC 👉 QUI 

CLICCA QUI PER VEDERE FANTACALCIO SERIE A TIM SU TIMVISION