Immagine articolo
Immagine articolo

Uno dei top match di questo weekend di Serie A, Roma-Inter, ospiterà il consueto Quiz mensile di 45° minuto dedicato ai fantallenatori. Sulla partita di oggi tutti gli occhi dei fantallenatori: e allora, quale migliore occasione per ospitare uno Speciale?

Se vuoi giocare, scarica l'App, e inizia leggere con attenzione quest'articolo: ti daremo delle dritte fondamentali, che ti forniranno un enorme vantaggio in più per rispondere correttamente e vincere fino a 500€. 

Fantamedia: l'Inter regala numeri pazzeschi

In area statistiche di Fantacalcio.it puoi ordinare, reparto per reparto, e squadra per squadra, i calciatori in base alla loro fantamedia voto (quindi comprensiva di bonus). Fossimo al posto vostro, attenzioneremmo l'Inter e i difensori dell'intera Serie A!

Rigori, gioie e dolori

In questo avvio di campionato un ruolo decisivo, sia per le squadre che le fantasquadre, lo hanno giocato i tiri dagli 11 metri. Ci sono squadre che hanno fatto meglio, e squadre che hanno fatto peggio...

Portieri, infortuni e alternanza

Quando si acquista un portiere, all'asta estiva, si spera sempre che sia titolare inamovibile per l'intera stagione. Ma gli inconvenienti possono sempre giungere, in corso d'opera, ad alterare i piani. E chi, invece, non ne ha mai avuti?

Difese e portiere imbattuti

Un gioco cruciale lo gioca sempre la difesa. Ma quali sono le squadre che, da questo punto di vista, hanno fatto meglio?

Fai buon uso di questi spoiler: hai ancora qualche ora prima di metterti alla prova: ora tocca a te provare a vincere fino a 500€! Scarica 45° Minuto e inizia a giocare!

Immagine articolo
Immagine articolo