Nuovo appuntamento con Fantacalcio Serie A TIM, in onda su TIMVISION: da oggi è online un nuovo episodio del primo reality sul Fantacalcio!

Lo scudetto al Napoli? “C’è grande tensione, perché il problema del Napoli, da sempre, è che a un certo punto quando deve dare l’ultima spinta di gas, sul finale ‘s’ammoscia’ un pochino. Mi auguro che questa volta tenga la tigna con Insigne e gli attaccanti”.

Così l’attore, autore e comico Dario Cassini, tifoso del Napoli, interviene nella puntata di Fantacalcio Serie A TIM disponibile da venerdì 1° aprile su TimVision. “Per il resto – prosegue - c’è solo da sperare: lo stadio è stato intitolato a Maradona, ma il miracolo ancora non so quando avverrà”.

Ma non c’è solo il Napoli nel cuore di Cassini che mostra orgoglioso le pareti della sua casa dipinte di azzurro dal figlio seienne. “L’azzurro rievoca il mare, ma anche la maglia del Napoli e ahimè quella della Nazionale” per lui vero tasto dolente. E precisa: “Ho un figlio piccolo che l’anno scorso si è entusiasmato con la Nazionale di Mancini e adesso devo dirgli che per la seconda volta staremo senza Mondiali. Come glielo spiego?”.

Un piccolo trauma secondo Cassini non solo per suo figlio ma anche per tanti bambini tifosi dell’Italia.

A seguire gli otto fantallenatori, il presidente Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni tornano a fare il punto sul campionato e riepilogano i risultati dell’ultima giornata, commentando le pagelle delle loro squadre e stilando la classifica.

Seguono le formazioni e il pronostico per la 31esima giornata di campionato. L’attenzione è tutta per il big match Juventus - Inter. Per Pierluigi Pardo, Ludovico Rossini e Bernardo Corradi la partita si concluderà con un UNDER; Malcom Pagani prevede un finale 2 a 1; Luigi Di Biagio pronostica un 1 a 1; Riccardo Rossi stima una conclusione 2 a 2; mentre Ludovica Pagani punta sul 2. Infine per Ivan Zazzaroni il primo marcatore sarà Dybala.