Aveva fatto un certo scalpore la notizia relativa alla fine della love story tra Daniele Toretto e Diletta Leotta. I due, coppia dal 2019 e dopo un lockdown trascorso insieme, si erano lasciati all'inizio di quest'estate, nonostante la stessa conduttrice, volto di DAZN e non solo, abbia scritto nella sua autobiografia di Toretto come di un amore importante. 

Intervistato dalla GdS, il pugile recentemente protagonista di 'Ballando con le stelle' ha però rilasciato dichiarazioni importanti sul possibile futuro della coppia:  “Quella con Diletta Leotta è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri…Però aggiungo: mai dire mai”.

Tra i due non è da escludersi un possibile ritorno di fiamma. Paparazzati insieme in diverse e recenti occasioni, ai più non è sfuggito un like su Instagram di lui a lei, un segnale di come i rapporti non siano certamente deteriorati ed anzi, ci sia forse anche qualcosa di più di una semplice amicizia dopo una storia finita.