Dimenticate i tempi in cui i confronti rimanevano negli spogliatoi, visto che i 'seguiti' di Instagram arrivano lì dove nessun altro era mai arrivato prima. Meno di 24 ore fa raccontavamo di come tutti gli indizi portassero a concludere una presunta crisi tra Mauro Icardi e sua moglie, Wanda Nara. Da ieri, la situazione non è poi troppo cambiata: la modella argentina ha pubblicamente ringraziato il figlio (Valu, il primogenito avuto da Maxi Lopez) per averla accompagnata in questo viaggio di lavoro a Buenos Aires, mentre due post prima l'annuncio era stato piuttosto chiaro. "Tornando alla mia casa di Milano": un segnale? Forse sì, forse no. Ma di certo nei prossimi giorni le storie di Instagram arriveranno in soccorso. 

Nel frattempo, a Milano, il caos si spostava anche nello spogliatoio. Di ieri la notizia: Icardi non segue più Perisic e Brozovic. Di oggi la parziale correzione: Icardi è tornato a seguire Perisic, ma non Brozovic. Una piccola precisazione: riuscire a stabilire l'arco temporale di alcune azioni è praticamente impossibile, e un 'follow' ha il tempo di defollow, motivo che rende la materia un po' evanescente. Ma non per questo meno importante. 

Di più: da pochi minuti si è sparsa la notizia di come Skriniar - che utilizza i social con minor frequenza e, ad esempio, non segue neanche il compagno di reparto Miranda - abbia smesso di seguire Icardi. Tutto vero, anche se il capitano segue (per il momento...) ancora il difensore. Difficile stabilire cosa stia accadendo nello spogliatoio interista e se questi possano effettivamente intendersi come segnali di una rottura che, così come in campo, potrebbe essere avvenuta anche negli spogliatoi.