Kevin Agudelo è on fire. Il recente periodo per il centrocampista offensivo dello Spezia è notevole per prestazioni e bonus, ma quello che più sta colpendo è la sua capacità di incidere a gara in corso, visto che spesso con Thiago Motta non è titolare.

I numeri di Agudelo al Fantacalcio

Dopo 25 giornate, Agudelo ha giocato solo 10 partite di cui appena 2 da titolare. Ma al Fantacalcio sta comunque riuscendo ad avere il giusto peso, specie nelle ultime uscite. Per lui 2 gol e 1 assist, tutti guadagnati nelle ultime 4 giornate e tutti entrando dalla panchina. Gli è successo a San Siro col Milan (+4 il suo bottino), lo ha fatto nel derby con la Sampdoria (assist per Verde) ed è arrivato un altro +3 proprio ieri sera da ex con la Fiorentina, una rete che non è servita al suo Spezia per ottenere punti ma che ha confermato il gradimento in ottica Fantacalcio per chi lo ha in rosa. Che ora può pensare di lanciarlo, a prescindere da minutaggio e titolarità, considerata la sua propensione al bonus a gara in corso.

La fanta-media è del 6.65, in crescita e ormai interessante: superiore infatti a quella di Felipe Anderson, Tonali e Messias e molto vicina a Bonaventura, Diaz, Veretout e Luis Alberto. Colleghi pagati all'asta una cifra incredibilmente più elevata della sua.

Agudelo (Getty)
Agudelo (Getty)