Aleksey Miranchuk continua a sorprendere a segnare, per la gioia dell'Atalanta e del Fantacalcio. Il trequartista russo ha giocato molto meno di quanto ci si aspettasse, ma nonostante ciò la sua crescita è stata esponenziale e nell'ultimo periodo si è visto, soprattutto in termini di bonus. Queste le sue statistiche.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio: sorpresa Miranchuk

Fin qui Miranchuk ha comunque disputato una stagione più che sufficiente in chiave Fantacalcio, tenendo conto che è la prima in Serie A e stando soprattutto al rapporto qualità prezzo. L'ex Lokomotiv infatti non è andato via per cifre astronomiche a settembre e chi ci ha puntato sta godendo di un calciatore che molto spesso prende voto e che colleziona anche qualche bonus.

Aleksey Miranchuk ha infatti collezionato 22 presenze e 4 gol in Serie A fino a questo momento, con una media voto del 6,14 ed una fantamedia del 7. Nelle sue ultime 5 partite ha collezionato 3 gol, tutti da subentrato (soltanto 3 partite le ha giocate da titolare). Nonostante il poco minutaggio, in chiave Fantacalcio ed in particolare per fantamedia si ritrova sopra a calciatori del calibro di Barella, Calhanoglu, Mckennie, Catrovilli, Barak, Zaccagni, Pasalic, Brozovic, Lazzari e tanti altri. Nomi altisonanti, pagati sicuramente più del russo e che comunque hanno fatto bene ma che alla fine dei conti, per rapporto minuti giocati/gol hanno reso meno dell'ex Lokomotiv.

Miranchuk (Getty Images(
Miranchuk (Getty Images(