Intervistato da Mediaset dopo la pesante sconfitta del Napoli in Coppa Italia, Walter Mazzarri ha commentato con amarezza l'eliminazione arrivata per mano del Frosinone. Il tecnico della squadra partenopea ha chiesto scusa ai tifosi e ha analizzato l'atteggiamento della sua squadra, che si è disunita dopo aver subito gol; di seguito le parole di Mazzarri dopo Napoli-Frosinone.

Le parole di Mazzarri dopo Napoli-Frosinone

Le parole di Mazzarri dopo Napoli-Frosinone: "Abbiamo fatto meglio quando c'erano i ragazzi che giocano meno. Mi voglio scusare con i tifosi, che ci hanno dato una mano fino all'ultimo. Non se lo meritano. Non mi piace come abbiamo concluso la partita e ci rifletteremo tutti insieme. Ci sta prendere gol sull'angolo. Ma dal 2-0 in poi dobbiamo essere il Napoli. Succede nella vita di perdere, ma non 4-0. Sembravamo una squadra che andava per conto suo".

Le parole di Mazzarri dopo Napoli-Frosinone (Getty Images)
Le parole di Mazzarri dopo Napoli-Frosinone (Getty Images)

Sull'avversario

Sull'avversario: "Il Frosinone è una squadra che vive d'entusiasmo. Magari sono meno abituati a entrare dentro l'area e si sono esaltati. Noi abbiamo fatto una buona gara. Contavo di vincerla nel finale con i cambi. Non riempivamo l'area e non andavamo a concludere. Potevamo anche andare in vantaggio e non avevamo rischiato nulla".