Anche Patric, Fares e Akpa Akpro, tra i nuovi indisponibili della Lazio rispetto alla gara di Bruges di Europa League: piove sul bagnato in casa biancoceleste, e si allunga la lista delle assenze in vista del Torino per Simone Inzaghi. Nell'ultima seduta il tecnico dei capitolini ha potuto contare soltanto su 11 giocatori di movimento: Hoedt, Vavro, Acerbi, Marusic, Parolo, Milinkovic, Pereira, Correa, Caicedo, Muriqi e Lulic. Il difensore spagnolo era uscito in Belgio nell'intervallo, accusando conati di vomito.

Lazio, fuori una squadra intera

In attesa di capire se le nuove indisponibilità sono legate all'esito dei tamponi, questa la lunghissima lista degli indisponibili e tra infortunati e possibili positivi al Covid-19 nella Lazio: Strakosha, Patric, Fares, Akpa Akpro, Cataldi, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Leiva, Luiz Felipe, Armini, Escalante e Radu. Rispetto all'Europa League ci sarà Vavro, mentre sul piano tecnico progressi per Lulic, che ha saltato solo il torello, tuttavia fuori lista in campionato. Se domani non dovessero esserci rientri in gruppo (la speranza, su tutte, è quella di poter contare su Immobile) le difficoltà per Inzaghi saranno anche numeriche.

Torino-Lazio, dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Lazio, partita valida per il 6° turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN domenica 1 novembre.
La diretta streaming dallo Stadio Grande Torino inizierà alle ore 15.
La diretta TV di Torino-Lazio è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.

Simone Inzaghi (Getty Images(
Simone Inzaghi (Getty Images(