Milan al lavoro anche oggi in vista della ripresa del campionato. I rossoneri se la vedranno col Benevento al Vigorito nella 15^ giornata di Serie A, poi occhi puntati a mercoledì 6 gennaio quando a San Siro arriverà la Juventus di Andrea Pirlo. Una gara in cui Pioli non avrà tutti a disposizione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, le ultime su Ibrahimovic

Il Milan non forzerà i tempi per il recupero di Zlatan Ibrahimovic. Il problema al polpaccio con tanto di ricaduta ha spinto il club rossonero a scegliere la via della prudenza. Lo svedese salterà sicuramente le prossime due sfide contro Benevento e Juventus, niente gara da ex bianconero dunque per lui. Ha seguito una tabella personalizzata di recupero durante queste vacanze natalizie, dovrà poi accelerare per ritrovare il top della condizione. C'è qualche chance di rivederlo all'opera verso Milan-Torino del 9 gennaio, ad ogni modo ci sarà qualche certezza in più domani quando si sottoporrà a un ulteriore controllo.

Milan, le ultime su Kjaer e Castillejo

Solo lavoro personalizzato per Samu Castillejo, anche lui deve fare i conti con un indurimento al flessore rimediato nel finale della gara con la Lazio: coi giallorossi lo spagnolo non ci sarà, da valutare per la Juventus. Chi invece potrebbe tornare subito abile e arruolabile è Simon Kjaer: la lesione muscolare è ormai alle spalle e oggi ha svolto quasi l'intera seduta coi compagni, ora starà a Pioli decidere se lanciarlo subito da titolare in Campania al fianco di Romagnoli o se affidarsi ancora a Kalulu e rimandare il suo rientro proprio per il big match con la Vecchia Signora.